top of page

Menù

La nostra filosofia

La filosofia è focalizzata negli ingredienti principali costruendo il piatto attorno ad essi, non solo porta una esperienza culinaria magica ma offre anche un educazione su come assaporare in modo diverso e creativo questi ingredienti.

 

Un attenzione particolare va al Menu’ Degustazione “Riflessi di Materia” un progetto non convenzionale che non cataloga la cena nel classico ordine delle portate, invece rivoluziona l’atto di mangiare .Tutto il menu’ è concentrato attorno alla accurata selezione di ingredienti  che diventeranno parte centrale del piatto, è una perfetta riflessione della purezza di ciò che madre natura offre, una celebrazione della versatilità ed un viaggio per tutti gli ospiti dove si crea anche una connessione di gusti inaspettati, facendo lavorare gli ingredienti in sinergia  creando un esplosione per i vostri sensi. Un prodotto un piatto un’ esperienza unica.

 

Preparati per essere portato in un viaggio su direzioni inaspettate con relativo e studiato wine and drink pairing disponibile.

 

Una selezione di vini analcolici accuratamente selezionati per voi.

Almaranto April 2024 -  Adagio - 0136.jpg
Preparing Dough

Abbinamento unico
del pane

Il nostro chef Mario ed il suo team hanno creato per voi anche un abbinamento di pani per 5 delle 7 portate, tutti fatti in casa. L’abbinamento è studiato per completare il piatto e per celebrare un elemento chiave della vita di tutti i giorni : Il Pane.

 

Cinque diversi tipi usando antichi ingredienti con un twist moderno fatti usando diverse farine, diversi processi , lieviti vivi e un lievito madre di circa 100 anni.

E’ il puro riflesso del nostro Chef Mario e la sua visione di una cena gourmet.

I gusti unici
del Piemonte

Il nostro menù che cambia frequentemente ti offre la possibilità di provare il meglio del Piemonte dai nostri menù degustazione da 3, 4 o 5 portate.

Senza glutine? Vegetariano? Allergie?

Siamo felici di aiutarti.

Soddisfiamo un'ampia gamma di esigenze dietetiche e il nostro capo chef Mario e il suo team sono felici di creare qualcosa che soddisfi le vostre esigenze.

Vegano?

 

Tieni presente che a causa della complessità del nostro menu, al momento non siamo in grado di fornire un'opzione vegana completa.

Almaranto April 2024  ADAGIO FOOD  - 06.jpg
bottom of page